skip to Main Content

5 Modi per Aprire una Porta Chiusa a Chiave

1. Chiama la famiglia, gli amici o il proprietario

Apertura Porte

Apertura Porte

Sei fuori è hai bisogno di servizio di apertura porte? Se hai compagni di stanza, famiglia e non sono a casa, chiamali. Se hai anche lasciato il telefono all’interno, dovrai contattare un vicino per usare il loro. 

Se stai noleggiando, prova a chiamare il proprietario o visitare l’ufficio di noleggio. Spesso, gli uffici di gestione degli appartamenti / case a schiera possono aiutarti a risolvere il problema, anche se potrebbero addebitare un costo. I proprietari, d’altra parte, potrebbero essere un po ‘più incostante, a seconda della loro vicinanza alla posizione. Se stai affittando da un padrone di casa, non è una cattiva idea chiamarli, in quanto potrebbe essere possibile che abbiano lasciato una chiave specifica sul posto proprio per questo tipo di situazione.

2. Controlla tutte le finestre accessibili, porte, garage, ecc.

Se nessuno è in giro per farti entrare, o vivi da solo e non hai un ufficio di gestione / proprietario a cui rivolgersi, tocca a te trovare un modo per entrare. Inizia controllando il perimetro della tua casa. Se vivi in ​​una casa, controlla tutte le porte e le finestre raggiungibili. Se hai una finestra leggermente aperta, prova a rimuovere lo schermo e fai scorrere la finestra per aprirla. Fai attenzione se riesci a trovare e arrampicarti attraverso una finestra aperta. Se hai un garage con accesso alla casa, ma il garage è sigillato, vedi se riesci ad aprirlo o se si apre tramite telecomando, prega di avere le chiavi della tua auto per ottenere il clicker dal tuo veicolo.

Se ti trovi in ​​una casa a schiera, potresti avere meno opzioni. Potrebbe non esserci una porta sul retro della tua unità o potresti avere solo finestre che si trovano al secondo piano. Quindi, a meno che il tempo non sia stato abbastanza piacevole da lasciare le finestre aperte o hai l’abitudine di lasciare la porta posteriore o laterale sbloccata, non sarai in grado di entrare. Non andare ancora a rompere le finestre.

3. Chiedi aiuto ai vicini

Molto probabilmente su entrambi i percorsi che decidi di prendere, avrai bisogno di un piccolo aiuto da un vicino. È altamente improbabile che tu sia riuscito a rinchiuderti fuori da casa con un set di strumenti, un grimaldello o altro. Tuttavia, i tuoi vicini potrebbero essere in grado di aiutarti. Potrebbero avere strumenti per aiutarti come una scala, un cacciavite, una forcina, ecc. Anche una graffetta o un appendiabiti in metallo che può essere raddrizzato, se sei fortunato, può essere usato per stringere una serratura sul tipo di porta che ha la tua casa.

Possono anche avere alcuni suggerimenti per aiutarti a rientrare a casa. 

4. Rimuovere la maniglia della porta

Se non riesci ad aprire la porta, puoi provare a rimuovere la maniglia della porta stessa. Nota che funzionerà di nuovo solo se non hai un catenaccio innestato. E ancora, la tua porta d’ingresso potrebbe non avere una maniglia che è così semplicemente rimossa. In tal caso, cerca un professionista. Se hai vicini nelle vicinanze, chiedi aiuto e vedi se hanno dei cacciaviti. Assicurati di sapere che tipo di viti sono sulla maniglia della porta. Molto probabilmente avrai bisogno sia di un cacciavite a testa piatta che di un cacciavite a stella.

Molte manopole delle porte esterne non hanno viti esposte. In questo caso, dovrai trovare un piccolo fermo o un modo per rimuovere la manopola / piastra dalla porta. Usa il cacciavite a testa piatta con un po ‘di leva per staccarlo.  Se tutto funziona, puoi spostare la manopola di lato e usare il dito o il cacciavite per tirare il fermo. Questo potrebbe essere un metodo più lento ma, se fatto correttamente, non causerà alcun danno alla tua porta.

5. Chiama un fabbro professionista

Non hai modo di entrare? Non hai opzioni? È ora di chiamare il fabbro.

Se hai perso completamente le chiavi, i costi potrebbero aumentare ulteriormente. Nonostante il prezzo, il fabbro è la scommessa più sicura se non sei sicuro delle tue abilità di scassinatore junior o non hai il tempo o la pazienza per combattere con la tua porta d’ingresso. Tutti i fabbri con cui collaboriamo sono qui per aiutarti quando hai bisogno di un fabbro in caso di emergenza di servizi di apertura porte. Se ti chiudi fuori da casa, siamo disponibili 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Possiamo farti rientrare a casa tua e cambiare o reinserire le serrature se necessario.

CHIAMA 05751596717

Collaboriamo con Pronto Intervento Fabbro24 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top