skip to Main Content
I Tipi Di Manomissione Della Serratura Della Porta

I tipi di manomissione della serratura della porta

Il Miglior Fabbro a Arezzo

Pronto Intervento Fabbro Arezzo: Cercare di capire se un ladro ha manomesso la serratura può essere difficile, specialmente quando i segnali non sono evidenti e non sai cosa stai cercando.

È importante esaminare attentamente la serratura della porta se sospetti che qualcosa non sia giusto. Se sei proprietario di una casa o di un inquilino, la manomissione della serratura è qualcosa che devi affrontare non appena riconosci i segni.

Ecco i tipi più comuni di manomissione della serratura a cui prestare attenzione.

Il Miglior Fabbro a Arezzo

Il Miglior Fabbro a Arezzo

CHIAMA 05751596717

1. L’uso della forza bruta

Quando un ladro usa la forza bruta per tentare una rottura, proverà a colpire la serratura, perforare il catenaccio o dare un calcio alla porta.

Questo metodo di rodaggio può lasciare segni più evidenti, come graffi di vernice attorno al telaio della porta, catenacci piegati, porte deformate o telai e detriti di legno nel caso in cui si abbia una porta di legno. Se uno di questi segni non era visibile quando hai chiuso la porta per l’ultima volta, significa che probabilmente qualcuno ha tentato un’interruzione e dovresti segnalarlo immediatamente alla polizia.

2. Selezionare il blocco

Un altro tipo comune di manomissione della serratura è la presa di blocco. Questo metodo è preferito dai ladri perché di solito lascia poco o nessun segno. Piccoli strumenti, come cacciaviti piatti e un piccone, vengono utilizzati per ruotare il blocco e rastrellare i cilindri. I segni di graffio piccoli e freschi o l’aspetto del metallo lucido attorno al buco della serratura, che sono più sottili di quelli creati da una chiave, sono in genere segni di raccolta dei blocchi.

3. Bloccare i colpi

Bloccare i colpi è una tecnica che non richiede attrezzature speciali. È uno dei modi più veloci e semplici per i ladri di irrompere in una casa. Allo stesso tempo, il processo è abbastanza rumoroso, quindi può sicuramente attirare l’attenzione dei vicini.

Questo metodo può lasciare alcune tracce, come le tacche attorno ai bordi del buco della serratura, o il metallo lucido attorno ai bordi, che è dovuto al colpo forte. Avere un blocco resistente all’urto può proteggerti da questo tipo di intrusione, quindi vale la pena considerare quando decidi o hai bisogno di cambiare la serratura.

CHIAMA 05751596717

Migliora la sicurezza della tua casa e proteggila contro la manomissione della serratura

Fabbro Arezzo: Se noti uno di questi segni di manomissione della serratura, è importante segnalare la situazione alla polizia il prima possibile. La seconda cosa che devi fare è chiamare un fabbro in modo che possano venire e aggiornare il tuo sistema di chiusura.

Questo è un passo essenziale che ti aiuterà a prevenire potenziali intrusioni perché scoraggerà gli intrusi.

Sia che stiate cercando un preventivo o vogliate prenotare un fabbro, non esitate a contattarci allo 05751596717 ogni volta che avete bisogno del nostro aiuto.

Sappiamo che il tempo è essenziale in questi casi, ed è per questo che siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e miriamo a raggiungerti entro 30 minuti, così puoi contare su di noi ogni volta che hai un’emergenza.

Collaboriamo con : Pronto Intervento Fabbro24H 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top